Per festeggiare l'avvio del percorso accademico, per rendere più facile l’inizio della carriera universitaria, per conoscere e vivere al meglio il VOSTRO Dipartimento vi aspettiamo all’incontro di Benvenuto alle Matricole che si terrà mercoledì 20 settembre ore 10:00 presso l’Aula Magna dell’Albergo dei Poveri.
Un’occasione di incontro con i docenti ed i tutors del Dipartimento ed un primo momento di aggregazione tra i nuovi studenti.
Il programma della mattinata prevede, oltre ai saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento e di alcuni docenti, la presentazione delle iniziative studentesche, delle strutture e dei servizi del Dipartimento, l’incontro con i tutors, con i rappresentanti degli studenti e la costituzione dei gruppi.