È indetta presso il Dipartimento di Giurisprudenza la selezione di un numero massimo pari a 4 (quattro) candidati per l’ammissione ai benefici della Convenzione esistente tra il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Genova e l’Università dell’Illinois, Urbana Champaign, College of Law (d'ora in avanti anche solo "Università dell’Illinois").
Tale Convenzione, il cui testo è allegato al presente bando, prevede che il Dipartimento di Giurisprudenza selezioni annualmente propri studenti del terzo, quarto e quinto anno i quali, se ammessi alla frequenza del corso "LL.M. (Master of Laws)" dell’Università dell’Illinois (d'ora in avanti anche solo "corso di studio"), beneficeranno di una riduzione di 2/3 della retta universitaria applicabile.

Vai alla pagina dedicata

Corso si studio all'estero