L'Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2016/2017, un concorso per l'attribuzione di n. 1 Premio di Laurea, di importo pari a Euro 1.033,00 lordi, intitolato “Avv. Luca CIURLO”, insigne ed indimenticato Avvocato del Foro Genovese.
Possono partecipare al concorso i laureati presso la Scuola di Scienze Sociali in Giurisprudenza, dell’Università degli Studi di Genova, che abbiano discusso una tesi di laurea in Diritto Penale o Procedura Penale, nel periodo 16 settembre 2016 - 15 settembre 2017, ottenendo il miglior risultato.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice (preferibilmente utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web di Ateneo http://www.studenti.unige.it/borsepremi/borseuniv), corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, AREA DIDATTICA E STUDENTI, Servizio Offerta Formativa e Segreterie Studenti – Settore Anagrafe Reddituale Tasse Contributi e Benefici Universitari, Piazza della Nunziata, 6 - 16124 Genova (tel. 010/209.51339), dovrà pervenire entro le ore 24 del giorno 15 novembre 2017 in formato .pdf alla casella di posta elettronica borse.premi@segreterie.unige.it. Il termine è perentorio.
Il file dovrà essere nominato con l’indicazione del numero di matricola dello studente, del titolo del concorso e dell’anno accademico di riferimento (es. 9999999_Ciurlo_2016-2017.pdf)

Premio di Laurea
Referente: