Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova bandisce un concorso per l'attribuzione di n. 1 Premio di Dottorato, di importo pari a Euro 6000,00 lordi, intitolato a “Giovanni Tarello”.
Possono partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca in Diritto, curriculum “Filosofia del diritto e bioetica giuridica” ovvero “Filosofia del diritto e storia della cultura giuridica”, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova, nel periodo 1 settembre 2016 - 31 ottobre 2017.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, dovrà pervenire in formato PDF via e-mail alla casella di posta elettronica master.ruleoflaw@unige.it entro il termine perentorio del 31 dicembre 2017.

Premio di dottorato
Contatti: