L'Università degli Studi di Genova - Scuola di Scienze Sociali bandisce. per l'anno accademico 2017/2018, un concorso per l'attribuzione di n.100 Premi per Contributo allo studio, di importo pari a € 500,00 lordi ciascuno, destinati a studenti in condizioni economiche non agiate, immatricolati a uno dei corsi di studio dei Dipartimenti della suddetta Scuola - così suddivisi:
- n. 25 premi per gli studenti immatricolati a uno dei seguenti corsi di studio del Dipartimento di Economia;
- n. 25 premi per gli studenti immatricolati a uno dei seguenti corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza;
- n. 25 premi per gli studenti immatricolati a uno dei seguenti corsi di studio del Dipartimento di Scienze della formazione (DISFOR);
- n. 25 premi per gli studenti immatricolati a uno dei seguenti corsi di studio del Dipartimento di Scienze politiche (DISPO)

Per tutte le informazioni consultare il bando completo allegato.

SCADENZA PROROGATA AL 28 FEBBRAIO 2018

Contributo allo studio