L'Università degli Studi di Genova - Scuola di Scienze Sociali - bandisce, per l'anno accademico 2015/2016 - un concorso per l'attribuzione di n. 24 Premi di Laurea, di importo pari a Euro 1.000,00 lordi ciascuno, destinati a laureati in uno dei corsi di studio - triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico - afferenti ai Dipartimenti della suddetta Scuola, così suddivisi:
- n. 6 Premi per i laureati afferenti al Dipartimento di Economia;
- n. 6 Premi per i laureati afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza;
- n. 6 Premi per i laureati afferenti al Dipartimento di Scienze della Formazione;
- n. 6 Premi per i laureati afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice (preferibilmente utilizzando il modulo allegato al bando e reperibili sul sito web di Ateneo http://www.studenti.unige.itlborsepremilborseuniv). corredata dalla documentazione richiesta e dalla fotocopia di un documento di identità, indirizzata al Preside della Scuola di Scienze Sociali dell 'Università degli Studi di Genova, Via Balbi 5, terzo piano - 16126 Genova (tel. 010/209.51563/2), dovrà pervenire entro le ore 24 del giorno 10 aprile 2018 in formato .pdf alla casella di posta elettronica infoscuolascienzesociali@unige.it.

Premio di laurea
Contatti: