Da quest'anno accademico il sistema di programmazione e pubblicazione degli orari delle lezioni, con indicazione delle aule, è cambiato. Si tratta di un'innovazione molto importante ed efficace (basti pensare alla disponibilità anche su smartphone con apposita app). Questo ammodernamento ha richiesto, e richiede, ancora una fase di rodaggio, che implica alcuni ritardi nella messa a disposizione dei dati rispetto a quanto avveniva in passato. Per ovviare a questo, e anche in base a numerose richieste degli studenti, la Direzione del Dipartimento di Giurisprudenza mette provvisoriamente a disposizione gli orari del II semestre secondo il sistema tradizionale, seppure senza dare ancora l'indicazione delle aule. Con ciò sarà possibile agli studenti programmare la propria attività didattica del semestre, anche in considerazione delle eventuali (e ineliminabili) sovrapposizioni tra corsi obbligatori e corsi opzionali, e dei corsi opzionali tra loro. A giorni sarà disponibile l'orario definitivo e completo di aule all'interno del nuovo programma, col che elimineremo questo schema provvisorio.