Pubblicato

Interpello per la formazione di un elenco di disponibilità, mediante sorteggio nell'ambito dei nominativi ritenuti idonei dal Consiglio di presidenza della Corte dei conti, tra i professori ordinari nelle materie di diritto costituzionale, diritto pubblico, diritto amministrativo, diritto tributario, contabilità pubblica, diritto commerciale, scienza delle finanze o di diritto finanziario.

Il Consiglio di presidenza della Corte dei conti, nell'adunanza del 5-6 febbraio 2019, ha deliberato l'indizione di un interpello - per il tramite delle Facoltà - per la formazione di un elenco di disponibilità, mediante sorteggio nell'ambito dei nominativi ritenuti idonei dal Consiglio stesso, tra i professori ordinari nelle materie di diritto costituzionale, diritto pubblico, diritto amministrativo, diritto tributario, contabilità pubblica, diritto commerciale, scienza delle finanze o di diritto finanziario, i quali non abbiano svolto nell'ultimo triennio o svolgano solo occasionalmente la loro attività professionale forense presso la giurisdizione della Corte dei conti.
A tal fine, si chiede alla S.V. di trasmettere, con gli strumenti reputati più idonei, il presente interpello presso gli Atenei ove prestano servizio i docenti in possesso delle competenze di cui all'oggetto.
I docenti interessati sono invitati a comunicare all'Ufficio di segreteria del Consiglio di presidenza della Corte dei conti (email: consigliopresidenza@corteconti.it), entro e non oltre le ore 13:00 del 12 aprile 2019, la propria disponibilità al suddetto interpello.


Informazioni e contatti

Data pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipologia:
Formazione elenco nominativi professori ordinari
Codice:
0001254
Referente:
Dott. Alessandro Saccomandi