Tabella riassuntiva delle scadenze

Data colloquio: entro il 9 maggio 2019
Affissione graduatorie: entro il 10 maggio 2019

INDIZIONE DELLA SELEZIONE

È indetta presso il Dipartimento di Giurisprudenza la selezione di candidati per l'ammissione ai benefici della Convenzione esistente tra il l'Università degli Studi di Genova (d'ora in avanti anche solo "UNIGE") e la Loyola Law School di Los Angeles, CA (USA) (d'ora in avanti anche solo "LLS"). Il termine "Convenzione" indica congiuntamente il Memorandum of Understanding in vigore tra UNIGE e LLS e l'Annex 2 a tale Memorandum of Understanding. La Convenzione di cui sopra, il cui testo è allegato al presente bando, prevede che vengano annualmente selezionati titolari di Laurea Magistrale in Giurisprudenza conferita da UNIGE, i quali, se ammessi alla frequenza del corso "LL.M. for foreign students" della LLS (d'ora in avanti anche solo "corso di studio"), beneficeranno di una riduzione del 50% della retta universitaria applicabile.

Tutte le indicazioni sono contenute nel bando allegato

Convenzione Unige - Loyola 2019-20
Codice: