L'Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2018/2019, un concorso per l'attribuzione di n. I Contributo allo studio, di importo pari a Euro 1.1 98,00 lordi da destinare a studenti dell 'Ateneo meritevoli affetti da patologie oncologiche o, in via subordinata, da altre gravi patologie.
Il Contributo è messo a disposizione dall 'Associazione "8 to be" con l' intento di ricordare l'amico Jacopo Bibi LEVRERO, già laureato in Infermieristica presso l' Università degli Studi di Genova, prematuramente scomparso.

IMPORTANTE: il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso in oggetto è stato prorogato alle ore 24 del giorno 19 luglio 2019 con Decreto Rettorale n. 2152 del 30.05.2019, non essendo pervenute candidature in prossimità della data di scadenza fissata.

Contributo allo studio