Pubblicato

Si comunica che è in fase di attivazione il "Programma di stage presso la Corte costituzionale" per l'annualità 2019-2020.
Detto programma ha come obiettivo l'approfondimento delle tematiche proprie del diritto costituzionale e della giustizia costituzionale e l'acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dell'attività della Corte costituzionale, in particolare di quella svolta presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi. In fondo alla pagina sono disponibili il testo del bando di preselezione ed il modulo di domanda che dovrà essere utilizzato dai candidati.

Il Dipartimento procederà ad una preselezione per l'individuazione di non più di cinque candidati, i cui nominativi saranno comunicati all'Amministrazione della Corte per il seguito di competenza. La documentazione relativa ai cinque candidati selezionati (modulo debitamente compilato e sottoscritto, curriculum, elenco degli esami con la votazione dei singoli esami sostenuti e con la votazione finale di laurea conseguita, nonché i certificati attestanti 'i titoli professionali e scientifici posseduti) dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 7 giugno p.v., al seguente indirizzo di posta: didattica.ddg@unige.it


Informazioni e contatti

Data pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipologia:
Stage
Contatti:
didattica.ddg@unige.it