Per l’a.a. 2018/19 l’Ateneo assegna “a sportello” n. 40 borse a studenti per mobilità da svolgere in Paesi extra UE finalizzate alla preparazione della prova finale/tesi di Laurea triennale, Laurea magistrale e Laurea magistrale a ciclo unico.
In allegato le linee operative per mobilità finalizzata a ricerca e tesi con destinatari studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico che presso le destinazioni di cui sopra svolgeranno attività di ricerca tesi per un periodo minimo di n. 2 mesi fino a un massimo di n. 5 mesi da svolgersi nell’a.a. 2018/2019 (termine ultimo di completamento della mobilità: 31/03/2020).
Tutte le informazioni (Avviso, modulo per la candidatura, tabella importo borse, tabella rimborso spese di viaggio) alla pagina https://unige.it/relint/notizie.shtml

N.B.= la data di scadenza riportata in questa pagina è indicativa e non definitiva.

Contatti:
borsatesi@unige.it