Pubblicato

L’associazione “Il trust in Italia”, trustee del trust “Ponte Morandi”, rende noto di avere deliberato di contribuire a sostenere gli studi universitari di due o più giovani, abitanti o già abitanti nella zona “arancione” (zona che comprende i Municipi di Valpolcevera, Centro Ovest e Medio Ponente).
Il contributo potrà riguardare spese inerenti:
• la frequenza a corsi di laurea, ovvero
• la formazione dopo il conseguimento della laurea per mezzo della partecipazione a Master di I o di II livello o a attività formative post laurea comparabili, in Italia o all’estero, con inizio entro il 1.1.2021,
ovvero
• la partecipazione a altre attività formative, quali corsi di lingua o relative a problemi tecnici specifici.

Una Commissione composta dal prof. Maurizio Lupoi, presidente dell’associazione, e dai professori Vincenzo Roppo e Luca Beltrametti, delibererà quali somme impiegare entro il limite complessivo di € 11.280,00 e a favore di chi e con quali modalità sulla base del merito scolastico e delle prospettive formative dei candidati e, in caso di parità di merito, privilegiando i più bisognosi secondo le risultanze ISEE.

Ogni giovane interessato è invitato a formulare richiesta di sostegno economico entro il 6 luglio 2019 per mezzo di posta elettronica, fornendo tutte le notizie e accludendo tutta la documentazione che ritenga:
• all’indirizzo del trustee: info@il-trust-in-italia.it
• all’indirizzo della Segreteria della Commissione:
alessandra.pinori@giuri.unige.it.


Informazioni e contatti

Data pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipologia:
Contributo