Considerato che al Dipartimento sono affidati i sotto riportati consigli dei corsi di studio (nel seguito CCS):
N. Denominazione del CCS
1 GIURISPRUDENZA (GE)
2 GIURISPRUDENZA (IM)
3 SERVIZI LEGALI ALL’IMPRESA E ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
4 SERVIZIO SOCIALE

Le elezioni della rappresentanza studentesca nel Consiglio del Dipartimento, per il b.a. 2019/21, sono indette per il giorno 26 settembre 2019, dalle ore 10:00 alle ore 15:00.

Il seggio elettorale sarà ubicato presso la Sala Professori, via Balbi 5, piano loggiato e curerà anche lo svolgimento delle contestuali votazioni per la rappresentanza studentesca del Dipartimento nel consiglio della scuola, indette dal preside della scuola.
Per il Polo di Imperia è istituito il seggio aggregato con il compito di raccogliere dalle ore 10:00 alle ore 13.30 del 26 settembre 2019 i voti degli studenti frequentanti i corsi di studio con sede a Imperia, sarà ubicato in Via Nizza 8 e sarà composto da i sigg. Simone Mazzone ed Elvira Ardissone.

Elezioni