Pubblicato

La Sezione Piemonte del Centro Studi di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano”, con la collaborazione del Centro Nazionale, bandisce il concorso annuale con l’intento di commemorare la prematura scomparsa dell’Avv. Carlo Russo, già Segretario Generale del Centro Nazionale, da assegnare agli autori di tesi di laurea su argomenti di natura giuridica, economico, sociale, afferenti il diritto del lavoro, la previdenza sociale ed il processo del lavoro.
Possono concorrere coloro che hanno conseguito – negli Anni Accademici 2017/2018 e 2018/2019 dunque non oltre il 31 ottobre 2019 – la laurea presso Università italiane e europee conseguendo un voto non inferiore a 105/110.
Il premio consisterà nella somma di € 2.000,00 (duemila/00) per il vincitore.
Per concorrere al premio è necessario che la domanda, accompagnata da 3 copie dell’elaborato in italiano su tre distinti dischetti CD e corredata di autocertificazione su data e votazione di laurea ed indicazione di indirizzo mail per le comunicazioni, venga spedita alla Segreteria della Sezione piemontese competente territorialmente, entro il 31/01/2020 (fa fede la data del timbro postale di spedizione) all’indirizzo di TORINO – VIA SAN PIO V° N. 20 – CAP 10125 C/O STUDIO LEGALE CARAPELLE-CLIVIO.


Informazioni e contatti

Data pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipologia:
Borsa di studio - premi di laurea