Luca Nanni

(+39) 010 2095027, interno 55027
nanni@economia.unige.it

Ricevimento

martedì ore 13.00 presso l'ufficio del docente nella sede di Economia (Darsena – II livello – studio 10). Gli studenti di Giurisprudenza possono contattare il docente anche nell’intervallo fra le due lezioni del mercoledì del corso di Diritto Civile I o concordare via e-mail un appuntamento.

Il docente risponde alle richieste di informazioni inviate via e-mail a nanni@economia.unige.it

Insegnamenti

• 2021 - 2022
  • DIRITTO PRIVATO (cod. 41135) CORSO DI LAUREA - ECONOMIA DELLE AZIENDE MARITTIME, LOGISTICA E TRASP.
  • CORREZIONE IN AULA PROVA SCRITTA SIMULATA (cod. 91137)
    DIRITTO CIVILE SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE - PROFESSIONI LEGALI
  • DIRITTO CIVILE I (cod. 64946) CORSO DI LAUREA MAGISTRALE (CICLO UNICO) - GIURISPRUDENZA
  • OBBLIGAZIONI: FONTI DELLE OBBLIGAZIONI. LA CLAUSOLA GENERALE DI BUONA FEDE (cod. 92352)