Federico Consulich

federico.consulich@unige.it

Ricevimento

Previo appuntamento, inviando una e.mail all'indirizzo federico.consulich@unige.it

Insegnamenti

• 2021 - 2022
  • DIRITTO PENALE COMMERCIALE (cod. 80264) CORSO DI LAUREA MAGISTRALE (CICLO UNICO) - GIURISPRUDENZA
  • CORREZIONE IN AULA PROVA SCRITTA SIMULATA (cod. 91137)
    DIRITTO PENALE SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE - PROFESSIONI LEGALI
  • DIRITTO PENALE I (cod. 64915) CORSO DI LAUREA MAGISTRALE (CICLO UNICO) - GIURISPRUDENZA
  • LA RESPONSABILITÀ PERSONE GIURIDICHE, PRINCIPIO DI LEGALITÀ: LA NUOVA LEGALITÀ PENALE, I REATI OMISSIVI, IL RAPPORTO DI CAUSALITÀ (cod. 105844)
    DIRITTO PENALE SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE - PROFESSIONI LEGALI
  • REATI SOCIETARI, REATI IN MATERIA DI CRISI D’IMPRESA, REATI TRIBUTARI, DIRITTO PENALE E FINE VITA (cod. 88550)
  • 2020 - 2021
  • CORREZIONE IN AULA PROVA SCRITTA SIMULATA (cod. 91137)