Si avvisano i laureandi della sessione di maggio 2020 che, vista l’emergenza sanitaria in corso e la relativa ordinanza ministeriale, le discussioni delle tesi si svolgeranno in modalità telematica tramite utilizzo della piattaforma Teams di Office 365.

Si ricorda che tutti gli iscritti ai corsi dell’Ateneo possono accedere alla piattaforma Teams, consultando il seguente link: https://cedia.unige.it/node/305

Al seguente indirizzo https://giurisprudenza.unige.it/did_lauree_home
trovate il calendario delle sedute di laurea di maggio.

Entro il 24 aprile prossimo dovrete far pervenire all'indirizzo email didattica@giuri.unige.it i seguenti documenti:
- la dichiarazione sostitutiva di atto notorio in formato pdf;
- una copia della tesi in formato pdf;
- la richiesta del testimone in formato pdf;
- una dichiarazione di non possesso di libri in prestito o, in caso contrario, di impegno alla restituzione non appena terminata l'emergenza sanitaria in formato pdf.

Nei prossimi giorni all'indirizzo https://giurisprudenza.unige.it/did_lauree_home verranno pubblicate anche le istruzioni dettagliate per la sessione di laurea telematica di maggio 2020.