Scaduto

L’Università Keio di Tokyo offre una borsa di studio a un Ricercatore universitario o a uno studente italiano di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese per l’anno 2021/2022 in base all’accordo fra l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo e l’Università Keio.
Si sottolinea la necessità che i candidati producano la documentazione in inglese o in giapponese e usino il relativo formulario. Si informa, inoltre, che al candidato è richiesta una conoscenza adeguata della lingua giapponese in modo da poter seguire con profitto le lezioni, perlopiù tenute in lingua giapponese.
Considerata la situazione contingente della pandemia, l’Università Keio si riserva di organizzare i corsi secondo le modalità rispondenti alle necessità del momento.
Il termine per la presentazione della domanda è fissato per l' 1 aprile 2021.

Tipo:
Borsa di studio internazionale