Scaduto

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, per l’anno accademico 2020-2021, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e corsi di laurea magistrale a ciclo unico, presso l’Università degli Studi di Genova, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.
2. La Fondazione per le attività amministrative connesse al presente Bando di concorso si avvale anche dell’opera dell’Università.
3. I contributi, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, al lordo delle ritenute fiscali di legge e degli oneri tributari a carico della Fondazione erogante, saranno attribuiti, per l’anno accademico 2020-2021, nei limiti previsti e sino ad esaurimento dell'apposito stanziamento di bilancio di € 60.000 (sessantamila/00), una sola volta per tutta la durata del corso di studio.

Tipo:
Contributi di studio