Scaduto

Nell’ambito delle iniziative poste in essere dall’Università degli Studi di Genova per far fronte alle problematiche correlate alla situazione emergenziale causata da Covid-19, è indetta una selezione per l'assegnazione, in comodato d’uso gratuito, per un periodo di tempo decorrente dalla data di consegna e fino al 31 marzo 2022, di n. 300 Personal Computer portatili, a favore di studenti iscritti presso l’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021.
I Personal Computer saranno assegnati agli studenti, in possesso dei requisiti indicati al successivo art. 2 del presente bando, come segue:
Selezione a) n. 100 PC agli studenti iscritti, per la prima volta, al primo anno di corso;
Selezione b) n. 200 PC agli studenti iscritti ad anni successivi al primo.
Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione dei Personal Computer gli studenti con iscrizione attiva nell’a.a. 2020/2021, in regola con il versamento della Contribuzione Studentesca alla data di scadenza del bando:
- al primo anno, per la prima volta;
- ad anni successivi al primo, da un numero di anni accademici inferiore o uguale alla durata normale del corso di studio, aumentata di uno;
a uno dei Corsi di Laurea dell’Università degli Studi Genova (laurea triennale; laurea magistrale; laurea magistrale a ciclo unico).
La domanda di partecipazione alla selezione, da redigere telematicamente utilizzando il modulo reperibile alla pagina web di Ateneo https://modulispid.unige.it/comodatopc dovrà pervenire entro le ore 23:59 del giorno 23 giugno 2021.
Il termine è perentorio.
Tutte le informazioni nel bando allegato.


Informazioni e contatti

Data pubblicazione:
Data di scadenza:
Tipo:
Bando per assegnazione computer in comodato gratuito