ATTENZIONE: subito dopo la conferma della domanda di laurea ricordarsi di pagare il bollo on line. Si ricorda altresi' che il relatore entro la scadenza deve approvare o non approvare la domanda on line, se l'indicazione non e' presente nei servizi on line contattare il docente. Senza l'approvazione il nominativo non sarà inserito nel calendario delle lauree. Nel caso di impossibilità a laurearsi dopo aver confermato la domanda di laurea slittare la domanda dai servizi on line se entro la scadenza, in caso contrario scrivere allo sportello studenti indicando la nuova sessione (la domanda potrà essere spostata solo se l'iscrizione al nuovo anno e' in regola).
modalità e scadenze sono indicate nelle singole sessioni:
  • dal 06/01/2017 - 30/03/2017- compilazione e conferma della domanda di laurea on line (dopo aver compilato preventivamente il questionario di Almalaurea) e approvazione on line del docente (controllare entro la scadenza che la domanda sia stata approvata o rifiutata e nel caso di mancanza di queste indicazioni contattare il relatore)

  • entro il 28/4/2017 - consegna documentazione presso il Dipartimento di Giurisprudenza - via Balbi 5 -ex Presidenza: Tesi rilegata firmata dal relatore e dal candidato; (una copia va consegnata anche al relatore), Attestazione restituzione volumi dal C.S.B. di Giurisprudenza (anche se non sono stati richiesti libri in prestito), Copia della tesi su cd rom (solo per il corso di laurea quadriennale, specialistica biennale e tesi di ricerca del corso quinquennale), Dichiarazione di conformità all'originale (solo per il corso di laurea quadriennale, specialistica biennale e tesi di ricerca del corso quinquennale)

ATTENZIONE:
  1. gli esami e le altre attività formative devono essere tutti sostenuti e registrati in carriera entro il - 14/04/17-, il bollo va regolarmente pagato on line ed e' obbligatorio regolarizzare la propria iscrizione con il pagamento della seconda rata delle tasse.
  2. Verificare nei servizi on line di essere in regola con il pagamento delle tasse
  • dal 03/11/2017 - 31/12/2017- compilazione e conferma della domanda di laurea on line (dopo aver compilato preventivamente il questionario di Almalaurea) e approvazione on line del docente (controllare entro la scadenza che la domanda sia stata approvata o rifiutata e nel caso di mancanza di queste indicazioni contattare il relatore)

  • entro il 2/2/2018 -consegna documentazione presso il Dipartimento di Giurisprudenza - via Balbi 5 -ex Presidenza: Tesi rilegata firmata dal relatore e dal candidato; (una copia va consegnata anche al relatore), Attestazione restituzione volumi dal C.S.B. di Giurisprudenza (anche se non sono stati richiesti libri in prestito), Copia della tesi su cd rom (solo per il corso di laurea quadriennale, specialistica biennale e tesi di ricerca del corso quinquennale), Dichiarazione di conformità all'originale (solo per il corso di laurea quadriennale, specialistica biennale e tesi di ricerca del corso quinquennale)

ATTENZIONE:
  1. gli esami e le altre attività formative devono essere tutti sostenuti e registrati in carriera entro il - 26/01/18-, il bollo va regolarmente pagato on line ed e' obbligatorio regolarizzare la propria iscrizione con il pagamento della seconda rata delle tasse.
  2. Verificare nei servizi on line di essere in regola con il pagamento delle tasse
Sessioni di laurea 2017/2018
  • dal 30 aprile al 4 maggio 2018
  • dal 2 al 13 luglio 2018
  • dall’8 al 26 ottobre 2018
  • dal 10 al 14 dicembre 2018
  • dall’11 al 22 febbraio 2019