Didattica - Modalità di trasmissione del libretto universitario / autocertificazioni esami

Modalità di trasmissione del libretto universitario / autocertificazioni esami Modalità di trasmissione del libretto universitario/autocertificazioni esami E' necessario inviare un'email a laureandi.soc@segreterie.unige.it Nell'oggetto indicare: - «nome del dipartimento» (Giurisprudenza, Economia, ecc) - mese della sessione di laurea - matricola studente - cognome e nome Esempio: giurisprudenza ottobre 2347347 Rossi Paolo Allegare all'email: 1) scansione del libretto universitario 2) copia della ricevuta del versamento dell’imposta di bollo effettuata dopo aver confermato la domanda di laurea on line dall’indirizzo http://www.studenti.unige.it/tasse/pagamento_online 3) copia autocertificazione esami stampata dal portale se gli esami non risultanto tutti registrati. 4) scansione del documento di identità Lo studente, in regola con le tasse, deve aver effettuato il versamento dell’imposta di bollo di Euro 16,00 per l’emissione del Diploma di laurea avvalendosi dei Servizi online – pagamento tasse e contributi. Lo studente è garante della corrispondenza: - tra i propri dati anagrafici e quanto indicato nel portale studenti; - tra quanto indicato nel libretto universitario e quanto riportato nella propria carriera. In caso di difformità, lo studente dovrà segnalare la discordanza. Lo studente deve allegare: - scansione del libretto universitario - autocertificazione - scansione del documento di identità Ufficio referente: Area didattica e studenti - Settore segreteria studenti dipartimenti della Scuola di scienze sociali Piazza della Nunziata 2 - piano strada - Palazzo Belimbau
Ultimo aggiornamento