VERIFICHE D'INGRESSO AI CORSI DI STUDIO:
Le indicazioni sono reperibili qui: https://unige.it/studenti/verifica-preparazione-iniziale
I corsi non sono a numero chiuso, é tenuto a sostenere le prove solo chi non è in possesso dei requisiti previsti dai Regolamenti didattici dei singoli corsi.
Per i corsi di laurea in Giurisprudenza, Servizi legali all'impresa e alla pubblica amministrazione, Diritto ed economia delle imprese e Servizio sociale la verifica d'ingresso e' prevista per chi ha conseguito il diploma di maturità con una votazione inferiore a 90/100 o con un punteggio proporzionalmente equivalente nel caso di titoli con votazione su base diversa.
Per il corso di laurea magistrale in Servizio sociale e politiche sociali la verifica è prevista per chi ha conseguito il diploma di laurea – vedere nel dettaglio del Regolamento didattico del corso i titoli di ammissione previsti – con una votazione inferiore a 99/110.
La verifica delle competenze per la laurea magistrale in Servizio sociale e politiche sociali si svolgerà lunedì 11 novembre 2024 dalle ore 8:30.Non ci sono versamenti da effettuare per sostenere la verifica d'ingresso.