Eventi per le scuole - Open week 2020

L’Open Week si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 febbraio 2020 al mattino alle ore 11,00 e il pomeriggio alle ore 14,30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, via Balbi 5.

L’iniziativa prevede una serie di incontri, rivolti agli studenti delle classi V e ai docenti delle Scuole Superiori, in cui docenti e studenti-tutor presenteranno agli interessati i programmi didattici e le caratteristiche dei diversi corsi di laurea e li accompagneranno nella visita della sede centrale e delle strutture didattiche.

L’appuntamento è nei giorni e negli orari stabiliti nell’atrio del palazzo di Giurisprudenza, in via Balbi 5.

Per informazioni e prenotazioni, è necessario comunicare la scuola di provenienza e l'anno di iscrizione (quarto o quinto), rivolgersi entro il 7 febbraio a:
Filippo Pessino email Filippo.Pessino@unige.it

Ultimo aggiornamento 16 Gennaio 2020