Eventi per le scuole - Tirocini di orientamento 2020

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova offre la possibilità agli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori di frequentare per alcuni giorni le strutture dipartimentali e contestualmente partecipare ad una serie di iniziative volte ad offrire il più efficace orientamento universitario per i Corsi di Laurea triennali e magistrali afferenti al Dipartimento stesso. Durante questi giorni di orientamento gli studenti interessati potranno assistere ad alcune lezioni e partecipare ad iniziative (seminari, laboratori ed altro) specificatamente pensate per loro. Lo scopo è quello di proporre agli studenti un'esperienza completa, che permetta di intuire le competenze che potranno acquisire qualora decidessero di immatricolarsi ad uno dei nostri Corsi di Studi.
Ultimo aggiornamento 29 Gennaio 2020