Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Culturale “Ughes Regolo” di Imperia ha attivato nr. 1 borsa di studio per gli studenti del Polo Universitario di Imperia in possesso di tutti i seguenti  requisiti:

a) conseguimento della Laurea Magistrale in Giurisprudenza entro il 15 giugno 2021 senza essere stati iscritti in qualità di ripetente o fuori corso;
b) conseguimento della votazione minima di 110/110;
c) prosecuzione degli studi con iscrizione a Scuole o Corsi di perfezionamento o specializzazione oppure a Master universitari o a Corsi di dottorato.

Sarà dichiarato vincitore il laureato con la votazione più alta. In caso di parità si terrà conto della media ponderata dei voti degli esami universitari, che sarà fornita dagli uffici competenti alla Commissione. Nel rispetto degli elementi di valutazione indicati, varrà quale giudizio inappellabile quello espresso dal Presidente della Commissione. La Commissione sarà presieduta e nominata dal Coordinatore del corso di studi, d’intesa con il Direttore del Dipartimento.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, da redigere utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web https://giurisprudenza.unige.it, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire nel termine ultimo del 27 ottobre 2021

Tipo: