Si pubblica il Decreto n. 3685 del 18 settembre 2025 relativo all'indizione delle elezioni del Coordinatore del CCS in Diritto ed economia delle imprese (La Spezia) t.a. 2025/2028 e gli elettorati provvisori.
Sono indette per il giorno 25 settembre 2025 le votazioni per l’elezione del coordinatore/della coordinatrice del consiglio del corso Consiglio del Corso di Laurea in Diritto ed economia delle imprese (SP).
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto tramite il sistema I-Voting di Ateneo dalle ore 9.00 alle ore 15.00 del giorno 25 settembre 2025.
Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il link al sistema di votazione.
Sono nominati componenti del seggio elettorale virtuale, con le funzioni evidenziate:
Filippo Pessino - presidente
Simona Ruggiero - vice presidente
Valeria Minetti - segretario
Andrea Bottino - componente supplente
Hanno elettorato attivo i componenti del CCS, di cui all’allegato 1.
Hanno elettorato passivo i professori ordinari e associati di ruolo del CCS alla data di votazione, evidenziati nell’allegato 2.
Eventuali opposizioni avverso i suddetti elettorati provvisori dovranno pervenire, entro il giorno 22 settembre 2025, alla Direttrice di Dipartimento.
Entro il giorno 23 settembre 2025 saranno pubblicizzati gli elettorati definitivi, evidenziando le eventuali modifiche apportate.
Nel caso la votazione non sia valida in quanto non ha votato almeno un terzo degli aventi diritto, oppure nel caso in cui nessun votato abbia ottenuto la maggioranza necessaria per essere proclamato eletto/a (maggioranza semplice, ossia maggioranza assoluta dei votanti), ovvero in caso di anomalie tecniche, è prevista un’ulteriore giornata di votazione, con le stesse modalità, per il giorno 30 settembre 2025 dalle ore 9.00 alle ore 15.00
Contatti
Per informazioni contattare la Sig.ra Simona Ruggiero incaricata dalla Direttrice del dipartimento
Tel 010/2099213 e-mail direzione@giuri.unige.it