Istruzioni nuova piattaforma orario lezioni

E' on line la nuova piattaforma per la visualizzazione degli orari delle lezioni. Multilingue (italiano, inglese e spagnolo) e multipiattaforma, può essere raggiunta direttamente all'indirizzo web:

Il nuovo software, oltre a diverse altre funzionalità innovative, permette agli studenti di consultare il proprio orario, ricevere via smartphone notifiche in tempo reale sull’orario delle lezioni e l’attività didattica in generale e individuare aule libere per studiare. Si tratta dell'applicazione MyUnige scaricabile da Apple Store o Google Play.

L’assegnazione delle aule potrà subire variazioni, soprattutto nei primi giorni di lezione, in funzione del numero effettivo di studenti iscritti ai diversi corsi/insegnamenti o ad altre esigenze di attrezzature didattiche. Di tali variazioni gli interessati potranno ricevere notifica sul proprio smartphone autorizzando l’invio di notifiche push.

Per visualizzare l'orario:
1) selezionare l'orario per corso di laurea o per docente o per insegnamento
2) scegliendo "Per corso di laurea", selezionare l'anno accademico in corso, la scuola di appartenenza (per Giurisprudenza è la Scuola di Scienze Sociali), il corso di studio e l'anno di corso frequentato
3) cliccare su "mostra orario"

Ultimo aggiornamento 2 Ottobre 2018