Seminario di In-Formazione - IL CODICE ROSSO

2021-04-16 | Teams - codice kcndjni

Interverranno: DOTT.SSA SILVIA BAUDRINO, Vicepresidente White Dove: «Il Codice Rosso e i programmi per autori»; DOTT.SSA CHIARA CANEPA, sostituto procuratore della Procura di Torino e magistrato tirocinante presso Eurojust: «La nuova normativa del "codice rosso", tra tutela della persona offesa e garanzie processuali» AVV. GABRIELLA DE FILIPPIS del Foro di Genova: «Dalla convenzione di Istanbul al codice rosso»; DOTT.SSA CHIARA PANERO del Centro per non subire violenza: «La casa rifugio a indirizzo segreto: protezione, prevenzione e autonomia». Modera la prof.ssa ANTONELLA MADEO, professore aggregato di Diritto penale e delegata dell’orientamento dell’Università degli studi di Genova. Per partecipare Iscriviti entro il 15 aprile 2021 ore 12.00: • collegati a: Piazza studenti https://piazzastudenti.aulaweb.unige.it/ • clicca sulla voce "Orientamento alle professioni" • accedi con le tue credenziali unigepass • clicca su “Iscrivimi” e "Prenota"

Prof.ssa Simonetta Ronco

Ultimo aggiornamento 15 Aprile 2021