Avviso del 04/10/21 - Incontri di orientamento - Conosciamo la professione di avvocato

Interverranno:
·       SERAFINA FUNARO, avvocato del foro di Genova, specializzata in diritto di famiglia;
·       MICHELE ISPODAMIA, avvocato del foro di Genova, specializzato in diritto penale;
·       LUCREZIA LAIGUEGLIA, avvocato del foro di Genova, specializzata in diritto tributario;
·       PAOLO MARSON, avvocato del foro di Savona, specializzato in diritto del lavoro.

Al termine della presentazione sarà possibile a studenti e laureati intervenire, porre domande e confrontarsi con i professionisti presenti.

Evento organizzato e moderato dalla prof.ssa Simonetta Ronco, docente di diritto commerciale e responsabile dell'orientamento in uscita per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Per partecipare
- Iscriviti entro il 06 ottobre 2021 ore 12.00:
- collegati a: Piazza studenti
- clicca sulla voce "Orientamento alle professioni"
- accedi con le tue credenziali unigepass
- clicca su “Iscrivimi” e "Prenota"

Conosciamo la professione dell’avvocato
Webinar online su Piattaforma Microsoft Teams