Sono indette le elezioni, senza candidature e per collegi distinti, delle rappresentanze del personale docente (collegio unico per le tre fasce: professori ordinari, professori associati, ricercatori) e del personale tecnico-amministrativo nella giunta di dipartimento per il triennio accademico 2021-2024.
Le elezioni si tengono in modalità telematica da remoto, mediante l'utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l'adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Votazione ordinaria
Data 9 novembre 2021
Orario apertura e chiusura 9.30-11.30
In caso di anomalie tecniche, è prevista un'ulteriore giornata di votazione, in data che sarà comunicata con provvedimento del direttore.
Eventuale votazione suppletiva
Se l'elezione ordinaria è invalida o se in essa non è stato eletto il previsto numero di rappresentanti per il collegio, si svolgerà la prima votazione suppletiva in data 10 novembre 2021 Orario apertura e chiusura 9.30-11.30
In caso di anomalie tecniche, è prevista un'ulteriore giornata di votazione, in data che sarà comunicata con provvedimento del direttore.
Se per un collegio elettorale il numero complessivo degli eletti nelle elezioni, ordinaria e prima suppletiva, sarà inferiore al numero dei rappresentanti (eligendi), la valida costituzione della giunta di dipartimento nella nuova composizione non sarà infirmata (att. 58, comma 5, dello Statuto).
Numero dei rappresentanti (eligendi)
Nelle votazioni ordinaria ed eventuale prima suppletiva devono essete eletti: - numero 12 rappresentanti (eligendi) pari al 15% dei docenti nel consiglio di dipartimento, approssimato all'intero superiore - n. 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo.
Componenti del seggio virtuale
Componenti effettivi
- Prof. Riccardo Fenante - presidente
- Dott. Gianluca Merialdo - vicepresidente
- Sig.ra Simona Ruggiero - segretario
Componenti supplenti
- Dott. Filippo Pessino;
Tutte le informazioni nel decreto allegato