Avviso del 18/11/21 - Indizione elezioni per il t.a. 2021 2024 rappresentanze del personale docente e t.a. nel Consiglio della Scuola di Scienze Sociali

Sono indette le elezioni, per il triennio accademico 2021/2024, delle seguenti rappresentanze nel consiglio di Scuola:
n. 15 rappresentanti dei docenti;
n. 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo.
Non è prevista la presentazione di formali candidature.
Le elezioni si tengono in modalità telematica da remoto, mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Ogni elettore riceve al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il link al sistema di votazione.
Il calendario delle votazioni è il seguente:
votazione ordinaria: il giorno 24 novembre 2021 dalle ore 10:30 alle ore 15:30.
In caso di anomalie tecniche, è prevista un’ulteriore giornata di votazione, in data che sarà comunicata con provvedimento del Preside.
Se l’elezione ordinaria è invalida o se in essa non è stato eletto il previsto numero di rappresentanti (eligendi), si svolgerà la prima elezione suppletiva:
eventuale prima votazione suppletiva: il giorno: 25 novembre 2021 dalle ore 10:30 alle ore 15:30.
Per maggiori informazioni: https://scienzesociali.unige.it/elezioni-rappr-personale-docente-ta

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2022