10/02/22 - Webinar - Conosciamo la professione degli agenti di Polizia

Teams con il codice kcndjni

10 febbraio 2022

Webinar online su Piattaforma Microsoft Teams

Interverranno:
• Dottor Davide Balbi, dirigente del Gabinetto della Polizia Scientifica del Piemonte e della Valle d’Aosta;
• Dottor Giampietro Battolu, ispettore della Polizia di Stato;
• Dott.ssa Elena Manti, primo dirigente del compartimento della Polizia Ferroviaria di Genova;
• Riccardo Perisi, dirigente della Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali – D.I.G.O.S. di Genova.

Al termine della presentazione sarà possibile a studenti e laureati intervenire, porre domande e confrontarsi con i professionisti presenti.
Modera la prof.ssa Antonella Madeo, Professore aggregato di Diritto penale dell’Università degli Studi di Genova.
Evento organizzato dalla prof.ssa Simonetta Ronco, docente di diritto commerciale e responsabile dell’orientamento in uscita per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Per partecipare
• collegati a Microsoft Teams;
• Clicca su «Orientamento in uscita – Incontri e seminari di In-Formazione» oppure
inserisci il codice di accesso kcndjni

Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2022