28/02/2022 - Workshop - Los derechos y los deberes bajo la lupa de Alf Ross. La defensa de una teoría analítica de las normas jurídicas

Il giorno 28 febbraio 2022, alle ore 15:30, nell’Aula della Meridiana dell’Università di Genova, la Prof. Dr. María Beatriz Arriagada Cáceres (Universidad Diego Portales, Cile – Direttrice del Dipartimento di Teoria del Diritto) terrà una relazione sul tema: “Los derechos y los deberes bajo la lupa de Alf Ross. La defensa de una teoría analítica de las normas jurídicas“.

Commenteranno la relazione:
Alba Lojo Caride (UPF),
Alessio Sardo (UNIGE),
Andrej Kristan (UNIGE),
Cristina Redondo (UNIGE),
Giovanni Battista Ratti (UNIGE),
Julieta Rabanos (UNIGE),
Luca Malagoli (UNIGE),
Natalia Scavuzzo (UNIGE),
Paolo Comanducci (UNIGE),
Pierluigi Chiassoni (UNIGE),
Riccardo Guastini (UNIGE)
Alejandro Calzetta (Universidad Alberto Hurtado, Cile).

Il workshop verrà trasmesso online, mediante la piattaforma Teams, sul seguente canale: Seminari Istituto Tarello, codice: nd91lmb

Contatti

Per ulteriori informazioni, si può scrivere agli organizzatori all’indirizzo: info@istitutotarello.org

Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2022