Avviso del 07/03/22 - Borse di studio Franco Bonelli – Studio Legale Bonelli Erede

Lo Studio Legale Bonelli Erede bandisce due borse di studio in onore di uno dei fondatori, il Prof. Franco Bonelli.

Le borse sono destinate a giovani laureati in giurisprudenza che desiderino approfondire i propri studi nelle materie oggetto degli scritti del Professore.

Le due borse di studio sono destinate rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master e allo svolgimento di un programma di ricerca (dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo), in entrambi i casi presso un’università di uno Stato europeo o degli Stati Uniti.

Possono presentare la loro candidatura i cittadini italiani o di un altro stato dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea magistrale in giurisprudenza prima del 31 dicembre 2021, con un punteggio non inferiore a 105 e presso una università italiana o di uno stato membro dell’Unione. Dovranno altresì essere in possesso di una adeguata conoscenza della lingua straniera utilizzata nel programma di studio o di ricerca previsti.

Scadenza bando: 10 aprile 2022

per i termini per accedere al bando:  BonelliErede ITA e BonelliErede ENG