10/03/22 - Conosciamo la professione nel settore della Sicurezza sul lavoro

Piattaforma Microsoft Teams con il codice kcndjni

10 marzo 2022 - ore 16.30

Interverranno:

• Dott. Marco Lisciotto, Responsabile del Servizio Prevenzione e protezione presso numerose aziende;
  • Dott.ssa Paola Martinucci, Consulente del lavoro esperta in diritto della sicurezza sul lavoro;
  • Dott.ssa Anna Rota, Phd diritto del lavoro e docente di diritto della sicurezza sul lavoro.

Al termine della presentazione sarà possibile a studenti e laureati intervenire, porre domande e confrontarsi con i professionisti presenti.

Modera la prof.ssa Annamaria Donini, ricercatrice di Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi di Genova.

Evento organizzato dalla prof.ssa Simonetta Ronco, docente di diritto commerciale e responsabile dell'orientamento in uscita per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2022