Incontro - La laurea in azienda al DIMA

Dipartimento di Matematica

Via Dodecaneso 35 - Aula 706

Giovedì 5 maggio 2022 h. 14.00

Incontro rivolto ai laureandi in Matematica, SMID, Fisica, Informatica, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza

Programma:

h.14.00 - benvenuto ai partecipanti

h.14.10 - presentazione Amissima Vita, Banca Centrale Europea, Deloitte

h.15.30 - colloqui ono-to-one con i responsabili aziendali

Per partecipare e svolgere i colloqui con le aziende

Per partecipare alle presentazioni e svolgere il colloquio con le aziende, iscriviti entro il 4 maggio 2022, ore 12.00:

• collegati a: piazza studenti
  • clicca sulla voce "Placement - La laurea in azienda - 5 maggio 2022"
  • accedi con le tue credenziali unigepass
  • clicca su “Iscrivimi” e poi su “Prenotazione presentazioni delle aziende"
  • clicca sui nomi delle aziende e scegli la fascia oraria in cui svolgere il colloquio del pomeriggio (i posti per i colloqui del pomeriggio sono limitati, prenotati per assicurarti il colloquio!)
  • clicca sul link che trovi all'interno della procedura per inviare il tuo CV alle aziende!

Per partecipare all'evento da remoto

Presentazione: il giorno prima dell'evento, a tutti gli iscritti verranno inviate via mail le istruzioni per assistere da remoto alle presentazioni aziendali.

Colloqui: i colloqui si svolgeranno sul canale Teams "La laurea in azienda - Colloqui", raggiungibile al seguente link. Il codice del Team è r93mqkt

Attenzione: i videocolloqui online saranno esclusivamente con Amissima Vita e Deloitte

Il giorno prima dell'evento, a tutti gli iscritti verranno inviate via mail le istruzioni per l'accesso alle aule virtuali.

Attenzione: se sei laureata/o e le tue credenziali UniGepass non sono più attive per accedere a Teams, ti preghiamo di scriverci il tuo indirizzo personale a sportellolavoroeventi@unige.it. Riceverai una mail di invito per accedere.

unige.it/lavoro/studenti/eventi/laureainazienda

Ultimo aggiornamento 21 Aprile 2022