Didattica - Corso di aggiornamento professionale per “Amministratore di condominio a.a.2021-22 Sede Imperia

Il corso si articola in 15 ore comprensive della prova finale, dei colloqui individuali e della consegna degli attestati di conseguimento del titolo.

Il corso avrà inizio a giugno e terminerà a luglio 2022

Le lezioni si svolgeranno in modalità mista in streaming su piattaforma Teams e in presenza presso il Polo didattico di Imperia  (Università di Genova), ove possibile e compatibilmente con il rispetto delle misure epidemiologiche Anti-Covid, in modo da garantire il distanziamento sociale e le misure igieniche.

Le lezioni verranno video registrate consentendo ai partecipanti di poterle seguire anche in maniera asincrona.

È attivato per l’anno accademico 2021-2022 il "Corso di aggiornamento professionale per “Amministratore di condominio” per fare “Il punto sulle responsabilità dell’amministratore e dei professionisti nella procedura del superbonus 110% aggiornamenti normativi e le prime pronunce dei giudici di merito”- Sede di Imperia (ex DM 140/2014) in collaborazione con APE Confedilizia Imperia.

La partecipazione al corso è gratuita e riservata agli associati segnalati da APE Confedilizia sede di Imperia.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo:

http://servizionline.unige.it/studenti/post laurea/corsiperfezionamentoformazione/domanda

entro le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2022.

La data di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda.

Ultimo aggiornamento 17 Giugno 2022