3098/2022 - Bando di selezione per la copertura di attività di tutoraggio collegata alla Summer School "European Union and the Law of the Sea" (EULOS) attiva presso il Dipartimento di Giurisprudenza - A.A. 2021-22

Oggetto di questo bando è l'attività di tutoraggio riservata a studenti iscritti all'Università di Genova, corso di laurea magistrale in giurisprudenza, da svolgere nell'ambito della summer school "European Union and the Law of the Sea" (EULoS), il cui svolgimento è previsto a Genova, nel periodo 29 agosto - 9 settembre 2022.

Tutte le informazioni nel bando allegato.

Modalità e termini di presentazione delle domande e dei titoli: le domande possono essere redatte sul modello qui accluso e dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo e-mail: summerschool@eu-Ios.eu, entro il 29 luglio 2022.

Ultimo aggiornamento 18 Luglio 2022