02/11/22 - Webinar - Conosciamo la professione legale nel diritto sportivo

Webinar online su Piattaforma Microsoft Teams con il codice kcndjni

2 novembre 2022 h.16.00

Evento di orientamento in uscita

Interverranno:

- ELISA BRIGANDÌ, avvocato del foro di Genova, Componente del Collegio di Garanzia dello Sport del Comitato Italiano Paralimpico e Presidente di Collegio Arbitrale presso la Lega Italiana Calcio Professionistico (LEGA PRO - F.I.G.C);

- ALESSANDRO CALCAGNO, avvocato del foro di Genova, membro dell’ufficio legale di Assocalciatori e Assoallenatori;

- FILIPPO PIRISI, avvocato del foro di Cagliari ed agente sportivo, Coordinatore dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, cultore di materia in diritto sportivo e docente presso la Scuola dello Sport CONI.

Al termine della presentazione sarà possibile a studenti e laureati intervenire, porre domande e confrontarsi con i professionisti presenti.

Evento organizzato e moderato dalla prof.ssa Simonetta Ronco, docente di diritto commerciale e responsabile dell’orientamento in uscita per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Per partecipare collegati a Microsoft Teams, clicca su «Orientamento in uscita – Incontri e seminari di In-Formazione» oppure inserisci il codice di accesso «kcndjni».

Ultimo aggiornamento 28 Ottobre 2022