Avviso del 11/11/22 - Biglietti gratuiti per studenti agli spettacoli del Teatro Carlo Felice

L’Opera Carlo Felice, con il sostegno di un mecenate, mette a disposizione degli studenti under 30 dell’Università di Genova biglietti a titolo completamente gratuito per le opere in cartellone nella stagione 2022/23.

Ciascuna studentessa o studente potrà anche invitare uno o più familiari, che usufruiranno di un biglietto a prezzo agevolato.

Per aderire all’offerta occorre recarsi con documento identità, tessera universitaria, e modulo compilato in biglietteria da lunedì a venerdì 8:30 – 19:30, sabato 10:30 – 19:30.
Gli studenti che non abbiano ancora compiuto 30 anni potranno assistere a tutti gli spettacoli di Opera e Sinfonica in cartellone 2022-23. Per gli studenti sopra i 30 valgono i prezzi per gli accompagnatori indicati qui sotto.
I biglietti per ogni rappresentazione dovranno essere ritirati in biglietteria entro la mattina dello spettacolo scelto.
Il costo dei biglietti per gli accompagnatori è 15 euro per i concerti, 25 per le opere; tali biglietti vanno acquistati contestualmente al ritiro del biglietto gratuito.
Agli studenti verranno offerti degli incontri di presentazione organizzati presso il Teatro con la supervisione scientifica e il coordinamento dell’Università di Genova.
L’iniziativa intende offrire alle generazioni più giovani l’occasione di sperimentare dal vivo la straordinaria bellezza di un patrimonio artistico in grado di arricchire significativamente l’esistenza, da giovani ora e in prospettiva per tutta la vita adulta.

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2022