Bando di concorso per l’assegnazione di Borse di studio “Paolo e Marléne Fresco” per l’iscrizione al Master Universitario di I livello in “Giurista d’Impresa” XX Ed. A.A. 2022/2023

La Fondazione Paolo e Marléne Fresco con sede a New York in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova, allo scopo di promuovere gli studi su tematiche giuridiche, in particolar modo legate al diritto dell’economia bandisce, un concorso per borse destinate a chi intenda frequentare il Master di I livello in “Giurista d’Impresa, XX edizione” promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova per l’anno accademico 2022/2023.
Le borse a copertura totale dei costi di iscrizione sono in numero di 3 (tre).

È condizione per la partecipazione al presente concorso aver presentato domanda di ammissione al Master, secondo i termini previsti dall’art. 7 del D.R. 4275 del 28 settembre 2021, entro e non oltre il 16 gennaio 2023.

L’importo delle borse di studio per la frequenza al Master è di € 7.000,00 pari al costo per l’iscrizione, oltre le tasse universitarie.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta libera, devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 16 gennaio 2023 a master.giuristaimpresa@giuri.unige.it

Tutte le informazioni sono contenute nel bando allegato

Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2022