320/2023 - Bando di selezione destinato al conferimento di incarico di insegnamenti vacanti riservato a professori e ricercatori a tempo indet. di altri Atenei

La Direttrice emana il bando per l’affidamento a titolo di supplenza retribuita dei seguenti insegnamenti ufficiali per l’a.a 2022-2023:
SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI
Materia: Diritto penale
Primo anno 2022-2023
Attività didattica: Responsabilità delle persone giuridiche
Tipo didattica: Lezione frontale
Ore: 4

Secondo anno 2022-2023
Attività didattica: Reati societari (4 ore) - Reati in materia di impresa (4 ore)
Tipo didattica: Lezione frontale
Ore: 8

Requisiti scientifici – professionali richiesti per i suddetti insegnamenti: il candidato dovrà aver maturato esperienze di tipo scientifico-didattico e dato prova di specifiche competenze nella disciplina trattata nell’insegnamento e dovrà essere autore di almeno una pubblicazione sulla stessa materia.
Compenso: € 80,00 l’ora al lordo delle ritenute di legge e al netto degli oneri a carico dell’amministrazione per l’attività didattica frontale in aula.
Modalità di presentazione delle domande:
le domande, redatte su carta semplice e debitamente sottoscritte, dovranno essere indirizzate alla Direttrice del Dipartimento e pervenire alla Segreteria del Direttore, entro il 31 gennaio 2023 nelle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica (direzione@giuri.unige.it);
- a mezzo posta elettronica certificata (dipgiurisprudenza@pec.unige.it) solo se in possesso di posta elettronica certificata.
 

Dette domande dovranno essere corredate da:
- curriculum vitae;
- copia documento di identità;
- elenco delle pubblicazioni scientifiche;
- autorizzazione preventiva a svolgere l’incarico o qualora detta autorizzazione non venga rilasciata tempestivamente, copia della relativa richiesta.

Tutte le informaizoni sono contenute nel bando allegato

Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2023