Didattica - Corso di perfezionamento - Innovazioni del Codice dei contratti pubblici 2023

Figura professionale da formare

Soggetto in grado di occuparsi di contratti pubblici alla luce di una solida preparazione teorica e pratica in merito alle innovazioni apportate dal nuovo codice, nell’ambito di un inquadramento degli assunti giurisprudenziali.

Destinatari dell’azione formativa

Dirigenti o funzionari pubblici che si occupano di contratti pubblici o comunque è interessato agli stessi; titolare o dipendente di impresa interessata a contrarre con pubbliche amministrazioni; avvocato o consulente di impresa; commercialista; ingegnere, architetto, geologo, geometra o comunque tecnico interessato alle tematiche.

Il corso è patrocinato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Genova.

-------------------

Avviso del 29/05/23 - I termini di iscrizione al Corso di Perfezionamento "Innovazioni del codice dei contratti pubblici 2023” a. a. 2022-2023, previsti dall'art. 4 del bando di cui al decreto n. 2174 del 10 maggio 2023, sono prorogati secondo quanto segue:
la domanda di ammissione dovrà essere presentata mediante la procedura on - line disponibile all'indirizzo http://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamento…, entro le ore 12:00 del 5 giugno 2023;
il perfezionamento dell'iscrizione, con pagamento della quota di iscrizione, mediante la procedura on-line disponibile all'indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/confermaPL dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 12 giugno 2023.

Ultimo aggiornamento 1 Giugno 2023