Premio di laurea alla memoria del Prof. V. Calandra Buonaura A.A. 2021-22

L'Università degli Studi di Genova – Dipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con Banca BPER S.p.A. bandisce, per l’Anno Accademico 2021/2022, un concorso per l'attribuzione di n. 2 Premi di Laurea, di importo pari a Euro 5000 lordi ciascuno, intitolato “alla memoria del Prof. Vincenzo Calandra Buonaura”, istituito dal Dipartimento con il finanziamento della Banca BPER S.p.A. e destinato a laureati nel corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza allo scopo di premiare le tesi di laurea vertenti su tematiche di carattere finanziario attinenti ai settori creditizio, giuridico-tecnologico e pubblico dell’economia, sostenute nell'anno accademico precedente alla pubblicazione del bando.

Possono partecipare al concorso i laureati del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova, che abbiano discusso la tesi di laurea su tematiche di carattere finanziario attinenti ai settori creditizio, giuridico tecnologico e pubblico dell’economia nell’Anno Accademico 2021-2022.

La domanda di partecipazione al concorso, debitamente sottoscritta, da redigere in carta semplice, utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web http://www.giurisprudenza.unige.it), corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Dipartimento di Giurisprudenza (tel. 0102099213) dovrà pervenire entro le ore 23.59 del giorno 30/06/2023 in formato .pdf alla casella di posta elettronica direzione@giuri.unige.it. Il termine è perentorio.
Il file dovrà essere nominato con l’indicazione del numero di matricola dello studente, del titolo del concorso e dell’anno accademico di riferimento (es. 9999999 ‘titolo’ 2021-2022.pdf).

Tutte le informazioni nel bando allegato

Ultimo aggiornamento 14 Febbraio 2024