Elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, per il mandato dall’1.11.2023 al 31.10.2025

Sono indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel consiglio del dipartimento, per il mandato dall’1.11.2023 al 31.10.2025 per il giorno 20 giugno 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il numero di eligendi è pari a 13.

Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Il sistema utilizzato è LimeSurvey.

Il seggio curerà anche lo svolgimento delle contestuali votazioni per la rappresentanza studentesca del dipartimento nel consiglio della scuola, indette dal preside della scuola.
Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica i n. 2 link al sistema di votazione (uno per il consiglio di dipartimento e uno per il consiglio di scuola).

Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:
Prof. Patrizia Magarò Presidente
Dott. Filippo Pessino Vice Presidente
Sig.ra Simona Ruggiero Segretario
Dott. Andrea Bottino Componente supplente
Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto da Simona Ruggiero;
il ruolo di commissario sarà svolto da Filippo Pessino.

Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2023