Bando 1000/27-02-2024 per la selezione di 15 candidati per l’ammissione ai benefici dell’Accordo di cooperazione scientifica tra il Dip. di Giurisprudenza UniGe e la Faculté de Droit et Science Politique dell’Université Côte d’Azur di Nizza (Francia)

È indetta presso il Dipartimento di Giurisprudenza la selezione di un numero massimo pari a 15 (quindici) candidati per l’ammissione ai benefici dell’Accordo di cooperazione scientifica tra il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova e la Faculté de Droit et Science Politique dell’Université Côte d’Azur (d’ora in avanti anche solo “UCA”).
Tale Accordo (il cui testo è allegato al presente bando) prevede che il Dipartimento di Giurisprudenza selezioni annualmente propri studenti e studentesse del terzo anno i quali, se ammessi a partecipare al programma, trascorreranno il quarto anno del loro Corso di Studi magistrale in Giurisprudenza (sede di Genova e di Imperia) presso l’UCA.

Ultimo aggiornamento 18 Aprile 2024