Al fine di istituire un canale di contatto diretto e privilegiato tra i laureati in Giurisprudenza e le realtà professionali in ambito legale, l’Università degli studi di Genova, Dipartimento di Giurisprudenza, raccoglie le manifestazioni di interesse da parte di studi legali che intendono offrire opportunità di stage, collaborazione, pratica legale, anche anticipata, agli studenti e ai neo-laureati del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova. Gli studi legali che presentano una manifestazione di interesse ammissibile, ai sensi della presente call, potranno infatti avere l’opportunità di incontrare gli studenti interessati presso gli spazi del Dipartimento di Giurisprudenza in occasione del Legal Career Day, che si terrà il 7 novembre 2025, con le modalità che verranno in seguito comunicate.
ATTENZIONE: Il numero delle postazioni è limitato. La conferma dell’effettiva partecipazione verrà inviata dall’Organizzazione, successivamente alla scadenza della presente call.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro la data del 18 luglio 2025, compilando il modulo online reperibile al link Manifestazione interesse per partecipare al Legal Career day 2025
Contatti
Per informazioni contattare: sportellolavoroeventi@unige.it