E' attivato per l'A.A.2021-22 il Corso di perfezionamento "Il reclutamento presso le amministrazioni pubbliche: concorsi e selezioni" presso il Dipartimento di Giurisprudenza.
Il corso è particolarmente indicato ai funzionari addetti agli uffici reclutamento nelle varie pubbliche amministrazioni, ma può essere fruito anche da:
- Laureati, magistrali o triennali, in giurisprudenza e lauree assimilate;
- Dipendenti di pubbliche amministrazioni o dipendenti privati, anche non laureati;
- Liberi professionisti (come consulenti del lavoro, avvocati, commercialisti).
Il corso si terrà, indicativamente dal 9 maggio a metà luglio 2022, on line, sulla piattaforma TEAMS, e consta di 40 ore di didattica frontale. Nel corso delle lezioni saranno forniti materiali di studio messi a disposizione dei corsisti su apposita piattaforma. I corsisti saranno assistiti da un Tutor didattico, appositamente selezionato e munito delle opportune competenze.
Modalità e quota di iscrizione
Il numero minimo per l’attivazione del corso è di 25 iscritti, il numero massimo di 100 iscritti.
Eventuali domande di iscrizione pervenute dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti verranno considerate a riserva nel caso di rinunce.
La domanda di ammissione deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo http://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamento…, entro le ore 12:00 del 30/05/2022 - TERMINE PROROGATO CON DECRETO 1647 DEL 20/04/22.
Tutte le informazioni nel bando allegato alla presente